Sunday, August 20, 2006

CONCLUSIONI


Vorrei chiudere questo blog con dei ringraziamenti particolari

Ringrazio:
  • Le padovane... per la piacevole compagnia a cena
  • I vari pellegrini incontrati... per il cammino insieme
  • Le persone che sono state presenti con me nel cammino... perchè mi hanno ricordato i motivi del cammino
  • Le persone che non sono state presenti... perchè anche loro hanno contribuito
  • Pietro... per la salita sul Monte Gozo
  • Silvia, Maria, Marco e Danilo... per i loro sms di conforto
  • I ragazzi su in montagna e per chi è rimasto a casa... vi ho sempre nei miei pensieri
  • I miei amici... ho fatto questo anche per voi
  • La mia famiglia tutta... Vi ho nel mio cuore
  • Donatella... per i consigli preziosi sullo zaino
  • Maria... per il suo sorriso e per il suo venirmi incontro nonostante la lingua
  • Mattia... per il piatto di pasta e per la sua chiarezza d'animo
  • Francesco... perchè non potevo avere compagno di viaggio migliore
  • Dio... perchè non c'è nemmeno bisogno di dirlo.

GRAZIE.... DONEC AD METAM

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home