Sunday, August 20, 2006

Dal Monte Gozo a Santiago


19/08/2006
Come è faticosa la salita e come è gioiosa la discesa

14,20
Sono arrivato al monte Gozo. Gli ultimi 6 km li ho fatti in compagnia di Pietro, rappresentante di Brescia. E' stato di conforto chiacchierare con qualcuno dopo giorni di camminata silenziosa. Inoltre la sua presenza mi ha permesso di non pensare al dolore nelle gambe. La salita era difficile e lunga e invece con Pietro siamo riusciti a raggiungerla anche tranquillamente. Ci ristoriamo un po' su in cima, il tempo non è né bello né brutto, ma dalla discesa si vede Santiago, che emozione indescrivibile. Ci mancano 6,184 km alla cattedrale. Io riparto, Pietro rimane ad aspettare altri compagni di viaggio.

15,45
Non ci credo, sono in cattedrale dopo gli ultimi 45 minuti di sofferenza per la periferia di Santiago. Ho pianto per tutta la discesa del monte Gozo, tanto la felicità di essere arrivato. Ho smesso solo in presenza del cartello "Santiago". Il problema che da lì mancavano ancora 4 km, oddio che dolore.

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home